10/04/2026
Due mesi lontani da casa.
Due mesi di sacrifici, responsabilità e dedizione.
Le nostre guardie hanno affrontato un periodo intenso e impegnativo, prima a Vicenza per la Fiera dell’Oro e subito dopo a Cortina, durante tutto il periodo delle Olimpiadi, in un contesto internazionale delicato e complesso.
Hanno operato in condizioni difficili: freddo intenso, strade di montagna, ghiaccio e un ambiente non abituale.
Eppure, senza esitazioni, hanno dato la loro piena disponibilità, dimostrando una professionalità, serietà e spirito di servizio che vanno ben oltre la routine.
Questa premiazione è il giusto riconoscimento per un lavoro svolto con impegno straordinario.
A voi va il nostro più sincero GRAZIE.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏