14/04/2018
Carissimi amici, stiamo ricevendo una serie di telefonate da genitori e maestri che si lamentano per l'erba alta nelle scuole. Vogliamo ricordare a tutti che il Comune di Arezzo, da ottobre 2017 e senza alcun disservizio da parte nostra, ha deciso in maniera unilaterale di NON RINNOVARE IL NOSTRO CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEL VERDE SCOLASTICO. Si tratta di una scelta politica assolutamente legittima ma che al momento ha prodotto soltanto due risultati: pessima qualità del servizio, che è sotto gli occhi di tutti, ed indebolimento di una onlus che si occupa di creare posti di lavoro a persone svantaggiate. Vi risparmiamo il nostro commento che è facilmente immaginabile!