18/06/2018
Rispondiamo piu che volentieri alla recensione di Arturo Guerriero precisando che se c erano da stuccare 80 buchi ....erano pochi............ il fatto che l appartamento era vuoto e il sentirsi dire non si preoccupi poi se si dovesse un po' sporcare stia tranquillo che puliamo noi ............... il fatto di aver coperto degli obrobri marroni....... in camera da letto e un viola stranissimo in entrata casa.... NO COMMENT..................... avete speso nulla........ e pretendete cosa''????? il fatto che poi vi lamentate dopo una settimana dal termine del lavoro........ gia qui......... dico bo........... ma va bene cosi.... se lei e' onesto fin in fondo........... cosa che non mi sembra..... lasci pure questa stella........... di certo non e' la sua opinione che a noi importa.......... ma un po' il dire le cose come stanno forse si... ma a volte la verita' fa molto male....... Evito di proseguire nel discorso.... sarebbe ahime' tempo sprecato......... Non le domandiamo i danni di immagine..... sa non ce ne facciamo nulla di procedere...... con chi parla per dare fiato alle parole......... e non esponendo a 360 gradi fin dall inizio come stava quello se si puo' parlare di appartamento.....😏🤔🤔🤔🤔 e se avanza 2 minuti del suo buon tempo legga pure anche altri comenti di clienti che ahime' a volte sono rimasti magari... dico... soddisfatti...