26/11/2022
Il 14 novembre è stato ufficialmente lanciato il nuovo progetto - FREEKO. Raggruppa le aziende agricole italiane, certificate, produttrici di buon cibo, genuino, dando a loro la visibilità e quindi maggior sopravvivenza e a noi prodotti della terra buoni, genuini, speciali. Chi lo desidera può anche lavorare ed ulteriormente aumentare anche la propria sopravvivenza.
Sarà in onore del Made in Italy, in onore di tutto quello che abbiamo passato e di quello che stiamo passando, sarà un modo per dire la nostra, per svoltare, per migliorare la qualità della nostra vita e di chi ci sta accanto, sarà per le aziende agricole italiane che tanto stimo 🙏
Ci ho creduto dal primo istante a questo progetto e ad oggi ci credo ancora di più 💪
Un immenso GRAZIE a chi ha creato tutto e mi sta dando un'opportunità unica! ❤