18/06/2026
Oggi parte per molti studenti l'esame di .
Con i miei ragazzi abbiamo ormai superato questo periodo scolastico e questa tappa.
Io la vivo un pochino indirettamente attraverso una delle mie tante attivitΓ , legata proprio, e ancora, a studenti di diverse etΓ .
Seppur in lieve ritardo sulla partenza, auguro a tutti i maturandi un grosso in bocca al lupo.
Siate voi stessi e dimostrate, e non solo con le nozioni, il vostro .
Abbracciate la vita e coglietene i frutti e le meraviglie π₯°
β¨
Con affetto,
Monica senza glutine - la vostra π½ππ₯πππ π€πππ«π πππ¦π₯πππ