22/06/2026
Un sincero grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci alla Fiera Agricola del Santerno.
Che sia stato per un saluto, per chiedere un consiglio, per scoprire le novità o semplicemente per conoscerci, è stato un piacere condividere con voi questa esperienza.
Grazie anche a chi ha mostrato interesse per la nuova collaborazione con e per le innovazioni dedicate al mondo agricolo.
Ci vediamo presto in negozio!