18/10/2021
Gentilissimi colleghi buonasera, si sono concluse le votazioni per il Consiglio dell'Ordine degli architetti ed io sono stata votata davvero da tantissimi, sono entrata pertanto in Consiglio con un ampio e grande consenso.
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno riservato la loro fiducia votandomi, prometto che mi impegnerò e farò di tutto per non deluderVi.
Un grosso abbraccio