25/11/2020
Buon giorno,
con molta soddisfazione dopo mesi che come azienda di “sanificazioni” chiediamo che venissero dati chiarimenti dal ministero della salute sull'inefficacia dell’ozono nelle sanificazione covid-19, grazie alla trasmissione televisiva striscia la notizia nella puntata del 24/11/2020 (video che trovate in allegato a questa email….)….. FINALMENTE SONO ARRIVATI….. Sono stati mesi duri e difficili per il ns settore perché ci siamo dovuti scontrare CON soggetti che vanificavano i nostri lavori e sminuivamo il nostro settore. Per quanti di voi che non lo sapessero possedere le abilitazioni per rientrare tra le aziende santificatrici richiede un titolo di studio in materie chimiche e biologiche….. non ci si può alzare una mattina e decidere di fare questo lavoro, nel mio caso specifico ha richiesto 5 anni di studio … sono un tecnico chimico biologico.
Inoltre la ns azienda non ha posto come primo obbiettivo il profitto (ci siamo rifiutati di eseguire sanificazioni a ozono) ma ha scelto di essere integra e mettere al primo posto la salute dei ns clienti rispettano le normative vigenti date dal ministero della salute sulle procedure di sanificazione covid-19.
Quindi… come già comunicato in varie occasioni … tutte le operazioni di sanificazione covid-19 fatte con solo ozono…e non avallate da pulizia con prodotti specifici non sono efficaci e certificabili come da procedure e normative del ministero della sanità.
Vi invitiamo a prestare molta attenzione durante la visone del video.
buona visione......
Dopo i nostri servizi sugli ozonizzatori casalinghi, sono arrivate tante segnalazioni tra chi si schiera a favore di questi apparecchi e chi, invece,...