Nagorà diventa "Laboratorio di idee", si trasforma in Associazione culturale indipendente, presieduta da Francesco Tuccillo, con quattro importanti Soci fondatori:
ACEN, ANCE Campania, INARCH e OMEN
e una lunga lista di Soci ordinari. Piattaforma telematica promossa dall’Acen, che intende contribuire alla discussione sui temi dell’urbanistica, dell’architettura e dello sviluppo di Napoli e della C
ittà metropolitana, accogliendo punti di vista, analisi, polemiche e proposte su temi che sono parte essenziale della nostra quotidianità. Il blog ha due sezioni curate dall’IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) Campania e dall’OMeN (Osservatorio Metropolitano di Napoli).