29/04/2024
Buongiorno a tutti,
Oggi voglio fare un applauso ai miei colleghi che stanno buttando per l'ennesima volta la nostra categoria nel "cesso"... facendo prezzi assurdi per il momento che stiamo vivendo.
Nel giro di 6 mesi si è passato dalla media dei 18/16€ (16€ prezzo per me giusto )mq agli attuali 12/10€ con 2/3 mesi di noleggio incluso ...dove finiremo? Fate prima a regalarlo!
Per non parlare della manodopera...
Volete ritornare come prima?
Tra poco ritorniamo a fare 7 € con 2/3 mesi di noleggio...
Volete ritornare a dare la fame ai vostri dipendenti?
Non pensate che avete materiale a terra da fare uscire...
Non pensate solo a ingolosire il cliente...perché il cliente vi chiederà sempre di più!
Se aveste un po' di cervello fareste gli imprenditori...invece di cercare la ca**tà!
Siete e rimarrete la melma di tutta la categoria!!!