08/03/2023
Perché la mimosa è il simbolo della festa della donna?💥
La scelta risale al 1946 quando due donne dell'Unione Donne d'Italia (UDI) proposero il rametto di mimosa come simbolo perché rappresenta bene l'energia, la forza e la tenacia delle donne. 😎