19/06/2017
Il 22 e 23 Giugno ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Reggio Calabria per il quadriennio 2017-2021. Un gruppo di amici, prima che colleghi, hanno pensato di partecipare attivamente proponendo una nuova visione dell'Ordine. Correttezza, impegno e passione per la nostra professione sono solo alcuni dei temi che intenderemo portare avanti se, grazie al tuo aiuto, riusciremo in questa sfida. Il nostro programma prevede diversi temi, ma i problemi ed i temi da affrontare dovranno essere condivisi con tutti gli iscritti, per aumentare il livello sociale e culturale dell'Architetto nel nostro territorio metropolitano.