Jessica Costigliola e un piano B

Jessica Costigliola e un piano B Piacere sono Jessica ho 32 anni sono mamma e oltre a lavorare nella ristorazione collaboro con New A

Sin da ragazzina ho dovuto essere forte,E nascondere la mia insicurezza e le mie paure..Sono sempre stata una faccia tos...
25/04/2022

Sin da ragazzina ho dovuto essere forte,
E nascondere la mia insicurezza e le mie paure..

Sono sempre stata una faccia tosta ma in realtà il mio arrossare in tante situazioni esprimeva il mio disagio…

Quando ero dietro a un banco, in fiera, su una pedana, con il microfono e avevo davanti 30/40 persone ero una roccia! Sicura e spavalda !!

Potevo dimostrare e vendere qualsiasi cosa, parlavo e la gente si fidava di me!!
Ma per esempio al supermercato se ero sola e fuori dalla mia tana ero la persona più discreta e vergognino al mondo…

Diciamo che ho un bel caratterino da sempre, so di non essere perfetta, testarda, impulsiva, permalosa, ma negli anni sto davvero migliorando!!

Un duro lavoro contro e per se stessi!!

Questo lavoro 👩‍💻 online mi sta facendo davvero crescere!
Mettermi in gioco, reagire ai momenti no, vedere la vita sempre con il sorriso, inciampare nei problemi trovando soluzioni, voglia di sognare…

Una visione positiva non vuol dire che non hai problemi , anzi!!!
Ma ti aiuta a superare tutto!!!

❤️


𝐷𝑖𝑠𝑐𝑙𝑎𝑖𝑚𝑒𝑟: 𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑒 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑒𝑟𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒

Mi presento🤩Piacere😍 sono JessicaHo 32 anni, Sono mamma di un ragazzotto di 9 anni e nella vita lavoro nella ristorazion...
13/01/2022

Mi presento🤩

Piacere😍 sono Jessica
Ho 32 anni, Sono mamma di un ragazzotto di 9 anni e nella vita lavoro nella ristorazione…

Ho sempre lavorato e fatto anche extra… stando fuori casa tantissime ore..

Ciò non toglie che le difficoltà sono tante..
🏡 gestire casa
👩‍👦Jacopo
👩‍💼 lavoro
Fortuna nelle nonne, ma resta comunque complicato!
L’anno scorso durante le varie quarantene ho deciso di buttarmi in questa avventura che mi permetteva di gestire il mio ufficio e la mia attività da casa..

Parto con il dire che non è una passeggiata, potrei paragonarlo al primo giorno di lavoro al bar quando avevo 14 anni e nessuna competenza😂 ( paura di non essere capace, di essere giudicata…)

La PASSIONE il DIVERTIMENTO e la FORMAZIONE come in ogni lavoro ti ripagano però!!

Oggi a un anno dalla mia scelta di fare NETWORK MARKETING sono qui a casa con mio figlio senza dover pensare “se da domani siamo in DAD chi lo dice al mio capo”??

Ogni settimana in base al mio impegno e alla mia costanza mi arriva il mio bonifico e posso dire di essere LIBERA di fare le mie scelte e gestire il tempo❤️

Lavoro ancora nella ristorazione ma per ora come extra!!
La cosa fondamentale è che non mi sento il CAPPIO delle spese mensili al collo e del capo al quale dare giustificazioni!!

SOno grata per il coraggio di quel SI!!

E tu come riesci a gestire tutto?
Ti senti il famoso cappio?

08/01/2022

Cambia prospettiva ♥︎♥︎

08/01/2022

Che lavoro faccio??

Lavoro nella ristorazione e oltre a essere mamma ho iniziato a lavorare online!!

🤪divertendomi come una matta
📲 con un cellulare
📚 con una formazione
🤩seguendo i miei sogni
🦸🏻cercando di essere una mamma presente
💊sopratutto con prodotti Top

08/01/2022

Il venerdì lo amo!!!

Il mio angolo😍 il mio secondo lavoro👩‍💻 Questa attività mi sta cambiando..E nei prossimi 90giorni voglio darci dentro!Vo...
08/01/2022

Il mio angolo😍
il mio secondo lavoro👩‍💻

Questa attività mi sta cambiando..
E nei prossimi 90giorni voglio darci dentro!

Voglio aiutare le donne, lavoratrici a capire che ci sono opportunità al di là del lavoro tradizionale e che non dobbiamo essere costrette a lasciare i nostri bambini alle baby Sitter o ai nonni…
O magari a goderceli 4/5mesi perché la maternità finisce!!

O comunque la possibilità di avere un secondo lavoro e un entrata extra senza dover stare altre ore fuori casa!!!

💫💫I sogni sono fatti per essere realizzati!!
Ma ascolta bene nessuno regala niente…
Quindi se hai un forte desiderio di cambiare qualcosa e vorresti sapere qualcosa in più non esitare!!!
Scrivimi 😍

🅻🅰︎ 🅿︎🅰︎🆄🆁🅰︎“Stato emotivo di repulsione e di apprensione in prossimità di un vero o presunto pericolo”Penso che nella v...
08/01/2022

🅻🅰︎ 🅿︎🅰︎🆄🆁🅰︎

“Stato emotivo di repulsione e di apprensione in prossimità di un vero o presunto pericolo”

Penso che nella vita, chi più chi meno tutti la abbiamo avvertita.

Ogni cosa nuova, ogni cosa incerta,
🚴🏻‍♀️ la prima volta che siamo andati in bici
🌟il buio
🎓una verifica
💆‍♀️ il primo giorno di lavoro

Insomma più si cresce e più le paure aumentano o diventano 🅿︎🅴🅽🆂🅸🅴🆁🅸 🅻🅸🅼🅸🆃🅰︎🅽🆃🅸 !!

Io quando ho iniziato a collaborare con la mia azienda:
🥸avevo paura dei giudizi
🥺avevo paura di sbagliare
🥶avevo paura di non essere in grado
🧐pensavo di non meritarlo
👩‍🏭lavorare da casa al caldo con mio figlio?! Impossibile
📱non è un vero lavoro

🤩ad oggi ho scoperto che mi stavo solo limitando!!!

🚯ho fatto pulizia tra le amicizie
❎so che gli errori sono necessari
🌹 me lo merito
📚mi sto formando

Insomma Ho fatto amicizia con le mie e ora non mi ferma nessuno!!

Voi che paura avete??pensate siano limitanti???

💙

Oggi è giorno di paga🤩🤩Piacere… sono Jessica! Sono mamma single e lavoro nella ristorazione!Da 2 anni sono alla gestione...
08/01/2022

Oggi è giorno di paga🤩🤩

Piacere… sono Jessica!
Sono mamma single e lavoro nella ristorazione!

Da 2 anni sono alla gestione di un locale estivo,
Bello stipendio,
Responsabilità
Ma… per 4 mesi all anno non posso vedere mio figlio perché lavoro circa 16 ore al giorno!

Da un 11 mesi ho iniziato questa avventura.
Tra alti e bassi e tante paure,
Si ragazze nessuno ci regala niente.

Tante volte mi sento inadatta e incapace,
Poi penso che in realtà me lo merito!!!

Io non ho niente in meno di chi c’è la sta facendo!!

Io voglio farcela e voglio la mia libertà!!!
Si ovvio economica ma sopratutto voglio la LIBERTÀ di gestire il mio tempo come voglio!!!

Se anche tu ci sta pensando buttati e impegnati!
Credici!!
Se hai una grande Visione per il tuo futuro piano piano si realizza!!!

Penso che avere la possibilità di lavorare, gestire il tempo in autonomia e aiutare tante donne nella mia situazione sia veramente una FIGATA!!




- [ ] 𝐷𝑖𝑠𝑐𝑙𝑎𝑖𝑚𝑒𝑟: 𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑒 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑒𝑟𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒

Piacere sono Jessica!!Sono sempre stata una persona molto attiva ho 31anni e mio figlio 8.Sono mamma single e ho sempre ...
08/01/2022

Piacere sono Jessica!!
Sono sempre stata una persona molto attiva ho 31anni e mio figlio 8.

Sono mamma single e ho sempre fatto anche 2/3 lavori per non farci mancare niente

L anno scorso però ho avuto problemi di salute che mi hanno costretto a stoppare tutto questo ed a assaporare una vita diversa.
Il mio cuore ha messo un ‘’freno’’ alla mia vita di corse e stress.

Ho fatto di tutto per aprire il mio locale ma la pandemia ha bruciato anche questo sogno...😅
quest’estate ho fatto una super intensa stagione estiva in un ambiente fantastico, ma il prezzo...
non ho visto mio figlio per 3 mesi!!!

Ed ora rieccoci a casa in disoccupazione in attesa che la stagione parta e spero alla grande 💪🏻💪🏻

Stare sul divano tutto il giorno senza una meta era la mia soluzione...si pulisci, cucini, sbirci la vita degli altri su fb... le spese però ci sono comunque è avevo bisogno di un piano B e un entrata extra!

Poi ogni giorno....
il fatidico SÌ 💓 sofferto e molto meditato

È difficile mettersi in gioco davvero ma è quello che ho deciso di fare. Sarà sicuramente un percorso intenso ma in un team fantastico!
Il costo?? Solo il coraggio!!!

Di cosa mi pento?
Non aver deciso prima!!!

𝐷𝑖𝑠𝑐𝑙𝑎𝑖𝑚𝑒𝑟: i risultati sono personali e possono variare da persona a persona.

Indirizzo

Rimini

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Jessica Costigliola e un piano B pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare