29/04/2019
cari amici di facebook solo oggi vi annuncio la mia candidatura per la citta' di CIVITAVECCHIA speldore della natura bagnato dal mare , con tutte le mie forze daro' il mio sostengo al POLO CIVICO UDC volendo un sindaco per e dei civitavecchiesi e non delle multinazionali AMERICANE che bloccano interporto e mercato ortofrutticolo lasciando con le mani legate e senza lavoro i cittadini di Civitavecchia. BASTA POLITICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, SOSTENIAMO LE PERSONE CHE LAVORANO PRODUCONO E SANNO FARE ! SI ALL' ESPERIENZA BASTA AGLI IMPROVVISATI ! vota TEDESCO ! sostieni l' Italia che lavora !
un saluto e un grazie a tutti
Paolo Masotti