02/04/2026
Arriva la primavera anche al Petina e sotto le Pale di San Martino!🌸🌱🫶
Saremo aperti da sabato a lunedì di pasquetta compreso e poi ci vediamo tutti i sabato e domenica a pranzo e con le camere.
Buona montagna a tutti.🏔
P.s.
Vi ricordiamo di prenotare e di avvisare se volete ve**re a mangiare.
Fuori stagione siamo in pochi e non riusciamo a far fronte a tutte le richieste, in caso non possiate fare a meno di salire quassù vi chiediamo un po di pazienza 😅💚