04/06/2026
C'è chi fa compravendita e chi come noi coltiva con tanto amore e pazienza.
Non diciamo che sia sbagliato compravendere, ma di sicuro è bello vedere le piante crescere.
Perché ci mettiamo cura ed impegno in ogni nostra singola pianta!
Tu come la pensi? Fammelo sapere nei commenti