24/08/2022
Il Settore Judo della palestra Ki-Oshi comunica che da lunedì 29 AGOSTO riprenderanno le lezioni in palestra
Lunedì e giovedì ore 18:30 - 19:30 (bambini e principianti)
Ore 19:30 - 21:00 (adulti e agonisti)
Mercoledì. Ore 19:30 - 20:30 (potenziamento agonisti e Kata)
VI ASPETTIAMO le prime due lezioni di prova sono GRATUITE!!!!!!